Graphic design

Il progetto nasce nella tua testa, noi lo realizziamo
per te

Graphic design è il termine che si utilizza generalmente per definire un’ampia gamma di servizi grafici che servono a convogliare il messaggio promozionale dal committente al pubblico.

Graphic  design è il termine utilizzato per indicare l’aspetto visivo ma anche quello testuale del messaggio. Il graphic designer è il professionista che sintetizza questo tipo di messaggio disegnando il logo così come il layout del sito aziendale. Quindi, in poche parole, il disegno grafico comprende tutto ciò che visivamente sappiamo di un prodotto: il logo, il sito web, la pubblicità sui social, le infografiche, l’immagine coordinata e lo sviluppo del prodotto, l’impaginazione grafica, i servizi grafici editoriali e molto altro… La lista dei servizi potrebbe essere ancora ampliata dato che la comunicazione è un ambito veramente vasto!

Il graphic design non è esclusivo della rappresentazione estetica di un prodotto o di un’Azienda, non si tratta quindi solamente di “gusto” e “disegno”: esperienza e consapevolezza acquisite nel tempo sono essenziali per poter aiutare il cliente a migliorare significativamente non solo l’immagine del prodotto o dell’Azienda ma anche le strategie per mostrare nel migliore dei modi possibili il prodotto o i servizi che offre.

Preferenze Privacy
Quando visiti il nostro sito Web il browser può archiviare informazioni da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla navigazione del nostro sito Web e sui servizi che offriamo.