REALIZZAZIONE
E-COMMERCE

L’utilizzo del commercio elettronico (e più in generale delle piattaforme online)  è ormai diventato un’ abitudine quotidiana anche in Italia, come  già da anni in molti altri Paesi. Solo durante il 2020 c’è stato un incremento degli e-commerce realizzati del 45%!

Il commercio elettronico fornisce alle Aziende una copertura globale perché consente l’eliminazione dei confini geografici, inoltre, le soluzioni di e-commerce consentono di essere sempre attivi: 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Per molte attività affiancare la vendita online ai negozi fisici è un ottimo sistema per aumentare il fatturato a lungo termine ed accedere a nuove aree di mercato.

In base alle esigenze ed alle intenzioni, la vendita online con transazione è solo una delle possibilità. Per rafforzare l’offerta sul territorio, ad esempio, molte attività possono utilizzare servizi di ordine e prenotazione online finalizzati al ritiro in negozio oppure alla consegna a domicilio organizzata in proprio.

Preferenze Privacy
Quando visiti il nostro sito Web il browser può archiviare informazioni da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla navigazione del nostro sito Web e sui servizi che offriamo.